$ads={1}
Per ampliamento organico aziendale si ricerca addetto alla rendicontazione dei finanziamenti agevolati/PNRR in smart working che dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Ricerca delle opportunità di finanza agevolata per conto dei nostri clienti;
- Monitoraggio dei bandi ministeriali;
- Rendicontazione dei finanziamenti;
- Predisposizione di tutta la documentazione amministrativa per la gestione dei bandi PNRR;
- Predisposizione e gestione dei budget di progetto;
E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office in particolare word ed excel, con esperienza nell’utilizzo di fogli di calcolo excel e un buon digital literacy (la capacità di comprendere e utilizzare le informazioni, in diversi formati, a partire da una vasta gamma di fonti accessibili tramite computer).
A scelta del candidato, l’attività potrà essere svolta liberamente in smart working.
Oltre a quanto sopra riportato si precisa che sono gradite le seguenti abilità:
- Predisposizione sia al lavoro in gruppo che in autonomia;
- Buone doti di problem solving;
- Una buona creatività;
- Un buon livello di organizzazione;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Affidabilità e adattamento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima